Sembra solo ieri che abbiamo dato il via a questa rubrica e invece ci ritroviamo già al decimo appuntamento, sempre con l’obiettivo costante di mostrarvi i più interessanti e divertenti errori, glitch e bug del mondo dei videogiochi, compresi (ovviamente) i nostri cari esports.

LA SCOMPARSA DEI PERSONAGGI IN DOUBLE DRAGON – Partiamo oggi con un classico dei giochi arcade e capostipite dei picchiaduro a scorrimento, stiamo ovviamente parlando di Double Dragon. Questo bug, presente nel primo livello del gioco, mostra protagonista e nemici scomparire dalla visuale del giocatore, lasciandolo in uno stato di attesa per la prossima schermata che non avrà mai fine.

 

CAMMINARE OVUNQUE IN DEPONIA – Ne avevamo parlato qualche giorno fa in questo articolo, quando “Deponia: The Complete Journey” era scaricabile gratuitamente. Oggi vi proponiamo invece questo glitch presente nel primo titolo della saga (Fuga da Deponia), grazie al quale è possibile camminare attraverso gli oggetti presenti nella schermata, come mostrato in questo video:

 

IL SOFFITTO TRASPARENTE DI PUBG – Parliamo per la prima volta in questa rubrica di PlayerUnknown’s Battlegrounds, uno dei maggiori esponenti (insieme a Fortnite) dei giochi battle royale, con questo bug che permette di vedere attraverso il soffitto della scuola potendo così spiare i movimenti dei nemici.