Articolo top

Bentornati, anche questa settimana, con la rubrica che vi mostra i più strani e particolari glitch del mondo videoludico passato, attuale e, soprattutto di quello degli esports.

LA PAUSA DELLA MORTE – Oggi iniziamo parlando di un curioso glitch di Kirby’s Adventure per NES che, tra le altre cose, è anche disponibile nel catalogo dei giochi del Nintendo Switch Online se vi interessasse recuperarlo. A causa di questo glitch, nel momento in cui il giocatore mette il gioco in pausa si vede Kirby perdere la vita come se fosse stato colpito da un nemico.

DA QUI NON SI PASSA – Di Anthem si è ormai parlato moltissimo, soprattutto riguardo al suo periodo di uscita che secondo molti fu troppo vicino all’uscita di Apex Legends. Oggi però non parliamo di questo, ma, come da topic, di glitch e bug presenti nel gioco. Il glitch che vi stiamo per mostrare è paragonabile ad un padre che vieta al proprio figlio di salire sullo scivolo dalla rampa, solo che in questo caso il figlio è il nemico.

IL DIVIETO DI ABILITÀ IN THE DIVISION – Chiudiamo oggi con un glitch riscontrato da molti utenti e diffuso da numerose testate specializzate in videogames. A causa del glitch le abilità dei personaggi di Tom Clancy’s The Division 2 vengono annullate senza motivo prima di iniziare un tempo di recupero di 15 secondi.

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome