Articolo top

Non è insolito, durante le sessioni videoludiche, ritrovarsi davanti ad avvenimenti improbabili e senza alcuna logica probabilmente derivati da un bug o da un glitch del gioco stesso. Se siete curiosi di scoprire le infinite anomalie che si possono verificare giocando questa è la rubrica di Esportsmag che fa per voi. Oggi tratteremo Dragon’s Dogma,

Come primo glitch della giornata andiamo ad analizzare un glitch presente in Dragon’s Dogma, action RPG del 2012 pubblicato da Capcom per PlayStation 3 e Xbox 360. Il titolo unisce elementi fantasy a tipici elementi dei videogiochi hack ‘n slash. Il glitch di cui vi parliamo vede come protagoniste delle sacche per cadaveri che iniziano inspiegabilmente a muoversi in modo frenetico e dando la possibilità al personaggio protagonista di poter sfruttare questa anomalia per avere più slancio.

Nonostante Days Gone, sviluppato da SIE Bend Studio, sia tra gli ultimi arrivati anch’esso non è certamente privo di glitch e bug. Uno dei glitch con il quale è possibile imbattersi giocando vede il protagonista del gioco che riesce a rimanere sospeso a mezz’aria, senza alcuna soluzione per il giocatore se non quella di riavviare il gioco.

Concludiamo con un glitch presente in UFC, gioco di arti marziali miste sviluppato da Electronic arts in collaborazione con SkyBox Labs per PlayStation 4 e Xbox One. La scena che vedrete nella GIF sottostante è abbastanza curiosa, infatti potete notare come uno dei due lottatori riesca a saltare da sdraiato fino al lato opposto del ring rendendo la scena surreale.

That is a very strange move from gaming

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome