L’organizzatore di eventi eSports PGL ha annunciato che il prossimo appuntamento con un Master di FIFA 19 sarà in Romania il 18 e 19 maggio.

GLOBAL SERIES – L’appuntamento di maggio sarà parte integrante delle Global Series e fornirà punti importanti per andare avanti nella competizione. Oltre a un montepremi in palio niente male con 30 mila dollari da distribuire ai giocatori migliori.

I PUNTI – Il bottino di 6820 Global Series Points è più che appetibile per i 32 giocatori, divisi tra players di PS4 e players di Xbox che si daranno battaglia a suon di gol nei PGL Studios di Bucarest. Successivamente PGL fornirà sul suo sito tutti i dettagli dell’iscrizione dei giocatori, il calendario e tutte le altre news riguardanti il FIFA 19 Master Bucharest.

ULTIMA OCCASIONE – L’evento è il quinto della stagione, dopo le FUT Champions Cup di novembre 2018, gennaio e marzo (a Singapore) e il precedente appuntamento in terra romena, la PGL FIFA 19 Cup Bucharest. Per tanti è l’ultima occasione per recuperare punti e terreno nella classifica generale delle Global Series.