banner RoundOne21 Article 700×150

La società di eSport e intrattenimento 100 Thieves ha annunciato la sua prima collaborazione con il marchio di lusso Gucci.

100 Thieves è orgogliosa di essere diventata un marchio sia di abbigliamento sia di intrattenimento all’interno degli eSport. Hanno raggiunto questo obiettivo avendo una linea di abbigliamento di successo e assumendo creatori di contenuti e team di eSport di alto livello. Dal 2018, quando l’azienda è stata fondata dall’ex professionista di Call of Duty Matthew “Nadeshot” Haag, i 100 Thieves sono sempre stati il ​​lato lussuoso degli eSport.

Questo legame con il lusso è appena stato portato a nuovi livelli con il recente annuncio della collaborazione. Gucci è una casa di moda di lusso con sede a Firenze e le sue linee di prodotti includono borse, calzature, accessori, trucco e fragranze. Il video di annuncio presenta entrambi i comproprietari di 100 Thieves Rachell “Valkyrae” Hofstetter e Jack “Courage” Dunlop. Accanto a loro ci sono due professionisti che sono diventati nomi familiari del marchio 100 Thieves: Kim “Ssumday” Chan-ho e Kenneth “Kenny” Williams. I due professionisti di League of Legends e Call of Duty si vedono mentre giocano a un gioco arcade all’inizio del video.

100 Thieves ha recentemente annunciato la loro nuova linea di abbigliamento “always on” intitolata Foundations. Per festeggiare, l’organizzazione ha organizzato una festa con alcuni dei suoi partner più stretti nella scena degli eSport e dei videogiochi. Inoltre, all’evento, Nadeshot è stato visto indossare una giacca Gucci sopra una t-shirt Foundations. Questa scelta stilistica non è sembrata nulla di strano fino a quando Nadeshot non ha pubblicato un’altra sua foto con una camicia Gucci il 4 luglio. Questi due ovvi, ma sottili, posizionamenti di articoli Gucci nelle sue foto recenti stavano anticipando l’imminente collaborazione con il marchio.

Questa collaborazione con i 100 thieves uscirà il 19 luglio sul sito web di Gucci che ha già un link relativo alla collaborazione. “Attingendo ai valori condivisi di libertà ed espressione di sé, la Maison svela la sua ultima incursione nel mondo degli eSport attraverso una collaborazione con 100 Thieves, un marchio di abbigliamento, lifestyle e videogiochi con sede a Los Angeles”. Per coloro che hanno un account My Gucci, che può essere ottenuto accedendo con qualsiasi e-mail, la collaborazione verrà rivelata lunedì 19 luglio. I fan possono registrarsi per un account sul sito Web di Gucci.

banner RoundOne 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome