banner EAG2020 Article 700×150

Halloween chiama, Ubisoft risponde. È già pronto Doktor’s Curse, l’evento a tempo di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege. L’evento durerà fino al 6 novembre, portando la nuova modalità di gioco “Cacciatore di mostri” 5 contro 5. Ambientata in una versione spettrale della mappa “Parco divertimenti”, che si ispira agli scenari di Frankenstein, la modalità prevede che i giocatori scelgano se combattere contro o con le forze dell’oscurità.

Gli sterminatori sono cinque sledge equipaggiati con tre martelli unici e una ricca serie di dispositivi. Devono affrontare cinque mostri non armati, ma dotati di alcune trappole e di un’abilità appositamente creata per questa modalità. I mostri potranno infatti diventare invisibili e aumentare la velocità per la fuga. I due gruppi hanno obiettivi contrapposti: quello dei cacciatori di mostri (Assalitori) è eliminarli tutti, mentre quello dei mostri (Difensori) è cercare di sopravvivere.

L’evento “Doktor’s Curse” comprende una nuova sfida di Ubisoft Club: al raggiungimento di 20 uccisioni nella mappa Doktor’s Curse i giocatori otterranno uno dei 28 pacchetti, mentre un secondo pacchetto sarà loro se riusciranno a vincere 13 round nella playlist dell’evento. Un pacchetto gratuito, invece, finirà nelle mani di tutti coloro che effettueranno l’accesso tra il 23 ottobre e il 6 novembre.

Un’altra novità di Halloween sarà l’introduzione di nuove skin per cinque operatori: Smoke, Kapkan, Frost, Lesion ed Ela, ognuno dei quali avrà un proprio set di quattro oggetti, per un totale di 28. Inoltre, saranno di nuovo rese disponibili le skin di Halloween 2018, anche se per un periodo limitato.

 

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome