Dalla collaborazione tra TechGames Italia, Halo Italia e Gamers Arena nasce un evento dal vivo dedicato ad Halo Infinite.

Si svolgerà sabato 25 e domenica 26 marzo al Centro Fiera del Garda a Montichiari (Brescia) il primo torneo Lan di Halo Infinite in Italia. L’evento nasce dalla collaborazione tra TechGames Italia, Halo Italia e Gamers Arena, ed è rivolto sia a player esperti che a giocatori agli esordi, che mirano a presentarsi sulla scena dei giocatori italiani di Halo.

Ogni squadra deve essere composta da almeno 4 giocatori, con una possibile riserva, e le squadre possono variare la composizione tra un evento e l’altro. I team possono registrarsi per il torneo sul sito di Halo Italia, indicando il nome del gruppo, l’indirizzo e-mail di un referente e le gamertag dei partecipanti.

Il torneo avrà una struttura basata su 3 Open Cup (aperta a tutti) e una Coppa di Ripescaggio, che sarà seguita dalla Fase Finale. Per ulteriori dettagli è possibile consultare il regolamento sul sito di Halo Italia.