Electronic Arts ha svelato gli uomini copertina della prossima edizione di Fifa 20la serie calcistica più rinomata del globo.

Sarà il centravanti belga Eden Hazard, appena passato dal Chelsea al Real Madrid, a figurare sulla copertina della Standard Edition. Mentre la cover star della Champions Edition del gioco sarà l’olandese Virgil van Dijk, leader della difesa inglese del Liverpool.

Fifa è il più grande videogioco di calcio al mondo, ho passato anni a giocare contro i miei fratelli – ha dichiarato Hazard -. Essere sulla copertina di Fifa 20 è per me incredibile. Spero di entusiasmare i videogiocatori allo stesso modo in cui lo farò sul campo del Real Madrid nella prossima stagione!”.

Per me è un grande onore essere sulla copertina di Fifa 20 – ha affermato Van Dijk -. Gioco fin da quando ho memoria e rappresentare il Liverpool FC nel videogioco più celebre al mondo mi riempie di orgoglio”.

Ma Electronic Arts non si è accontentata di questi due fuoriclasse e ha deciso di inserire sulla copertina dell’edizione Ultimate una vera e propria icona del calcio: Zinédine Zidane.

Zizou, che attualmente allena il Real Madrid, farà probabilmente parte anche delle Icons per il Fifa Ultimate Team, insieme con Andrea Pirlo, Didier Drogba, Ronald Koeman e Ian Wright.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome