L’Hearthstone Fire Festival torna anche quest’anno con missioni leggendarie, nuove skin, tavern brawls e altro ancora. A partire dal 6 luglio alle 18 ora italiana, l’Hearthstone Fire Festival durerà fino al 27 luglio alle 10:00.

Missioni leggendarie del Fire Festival

L’evento includerà sette missioni leggendarie accanto alle solite giornaliere. Quando i giocatori di Hearthstone completeranno una missione leggendaria, ne sbloccheranno una nuova. Ognuna delle prime sei missioni darà ai giocatori un pacchetto di carte dell’Anno della Fenice al completamento. I giocatori che completano la quest finale riceveranno la skin Druid of the Flame Malfurion.

Ragnaros entra nelle Tavern Brawl

Il 7 luglio, i giocatori di Hearthstone potranno combattere nella Tavern Brawl di Ragnaros del Festival del fuoco. Per partecipare a questa rissa, ogni giocatore dovrà creare il proprio mazzo. Possono anche giocare una versione mini di Ragnaros e sbloccare fuochi d’artificio per l’emote “Wow!”. Nel frattempo, il Burndown Brawl ha ricevuto un aggiornamento. Il 14 luglio, i giocatori potranno sfidarsi in The Duelist Burndown, dove i mazzi prendono in prestito uno speciale Potere Eroe dai Duelli insieme a dei Tesori bonus. I giocatori prenderanno il controllo di un mazzo casuale e il giocatore sconfitto riceverà il mazzo dell’avversario per la partita successiva.

Nuovi ritratti-giocatore di Hearthstone

Durante la trasmissione United in Stormwind, è stato rivelato che i giocatori potranno guadagnare la skin Malfurion Druido della Fiamma. Tuttavia, il fratello di Illidan non sarà l’unico a ricevere un nuovo ritratto. Le altre nuove skin includono Righteous Inferno Uther e Flamewalker Rexxar. Ragnaros sarà anche un eroe sciamano alternativo insieme al dorso delle carte Ragnaros. I giocatori interessati a questi oggetti cosmetici possono acquistare l’Eternal Flame Bundle, che sarà disponibile dal 6 luglio al 20 luglio.

Battlegrounds Afterparty

Ci sarà un afterparty dopo la fine del Festival del fuoco. Hearthstone Battlegrounds riceverà opzioni estetiche a partire dal 27 luglio tramite il pacchetto Beach Party. Il pacchetto includerà sette eroi e skin di Battlegrounds a tema festa in spiaggia. I giocatori riceveranno anche Tikilord Ragnaros come alternativa a Bartender Bob. Inoltre, i giocatori che acquisteranno Battleground Heroes: Shadowlands riceveranno altri otto ritratti di eroi. Queste skin presenteranno la versione dell’aldilà dei personaggi di World of Warcraft.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome