Il quarto Heartstone Masters Tour del 2021 inizia questo weekend! Oltre 400 giocatori invitati da più di 40 paesi si affronteranno per la possibilità di portare a casa una fetta del montepremi da 250mila dollari. In diretta su Youtube, il torneo avrà i drop abilitati (vi spieghiamo come attivarli sotto) e vedrà i migliori giocatori da tutto il mondo scontrarsi per il titolo di campione.

Il torneo inizierà il 27 agosto e andrà avanti fino al 29 con il primo giorno che vedrà lo svolgersi dei round in formato svizzero 1-4. Il giorno 2 ci sarà la seconda parte dei round in formato svizzero (5-8) per poi arrivare al giorno 3 con ottavi di finale, Top 8, semifinali e finali. Tutto inizierà alle 18 ora italiana di questo venerdì.

Il Masters Tour Silvermoon verrà giocato con quattro mazzi in formato Conquista al meglio delle cinque con un’esclusione. I migliori 32 giocatori che non hanno ancora ricevuto inviti per il Masters Tour Stormwind ne riceveranno uno! Il programma sarà il seguente: giorno 1 – quattro round in formato svizzero, giorno 2 – quattro round in formato svizzero, giorno 3 – playoff dei migliori 16 giocatori a eliminazione singola, da cui emergerà il nuovo campione del Masters Tour! Se sei tra i giocatori qualificati, consulta il calendario completo del torneo per informazioni riguardo i check-in obbligatori, gli orari d’inizio dei round e molto altro.

Gli spettatori del Masters Tour Silvermoon potranno ottenere fino a due buste dell’Anno della Fenice semplicemente guardando i torneo! Basta sintonizzarsi per per due ore totali su uno qualsiasi dei canali di YouTube che trasmetteranno la diretta per ricevere la prima busta e due ore aggiuntive per ricevere la seconda. Il tempo d’osservazione è cumulativo nel corso del weekend, per cui anche se non sarà possibile assistere per quattro ore consecutive, il tempo d’osservazione verrà comunque conteggiato per l’ottenimento delle ricompense.

Prima di poter ricevere una ricompensa però, bisogna collegare il proprio account YouTube con quello Blizzard/Battle.net. Ecco come fare:

Connettiti al tuo account di YouTube o creane uno. Vai su Condivisione account sotto “App collegate” nelle Impostazioni. Seleziona “Collega” di fianco a Battle.net. Segui i semplici passi per finire di collegare gli account. Quando colleghi gli account, assicurati di essere attualmente connesso all’account Blizzard sul quale desideri ricevere le ricompense.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome