banner APP ESM 700×150

Servitori, magie e armi sono gli ingredienti principali di Hearthstone, il noto gioco di carte digitale free to play di Blizzard Entertainment. Da oggi entrano in gioco anche le ombre a sostegno delle Forze del Male. E’ il nuovo aggiornamento di 135 carte del videogioco di Blizzard.

L’ASCESA DELLE OMBRE – Si chiama così la nuova espansione di Hearthstone. I cattivi più famosi di tutta Azeroth hanno unito le forze e stanno pianificando qualcosa di nefasto che riguarda la mistica città sospesa di Dalaran. La Legione del M.A.L.E., capitanata dall’Arcicattivo Rafaam è più agguerrita che mai e disposta a tutto per battere i “buoni” di Azeroth. Per un tempo limitato, i giocatori otterranno una copia gratis dell’Arcimago Vargoth, il saggio e potente capo del Kirin Tor.

DISPONIBILITA’ – L’ascesa delle ombre è disponibile per PC e Mac, per tablet Windows, iPad e Android e per smartphone iPhone e Android. Le buste di carte possono essere acquistate singolarmente o in pacchetti scontati nel negozio di gioco allo stesso prezzo delle altre buste.

LA DICHIARAZIONE – “Con l’odierna espansione daremo inizio alla più grande storia mai raccontata su Hearthstone e offriremo ai giocatori diverse nuove e maligne carte con cui armeggiare – ha detto J. Allen Brack, presidente di Blizzard -. Quest’espansione segna anche l’inizio di un nuovo anno di contenuti, l’Anno del Drago, e abbiamo ancora tantissime cose in serbo per i giocatori nel 2019.”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome