hearthstone scholomance
Foto Blizzard
banner RoundOne 700×150

Blizzard ha svelato la nuova espansione di Hearthstone in uscita il 4 agosto, l’Accademia di Scholomance. Basata sull’omonima Scholomance di World Of Warcraft, questa espansione prevede l’uscita di 135 nuove carte che andranno ad inserirsi nelle collezioni di tutti i giocatori.

Ci sono tre grosse novità a livello di gameplay:

  • Le carte bi-classe: come in occasione dei Bassifondi di Meccania, dove uscirono carte tri-classe, 40 nuove carte avranno la possibilità di essere giocate in due classi diverse.
  • Impulso Magico: ecco la nuova meccanica di gioco che riguarda servitori e armi. Dopo aver giocato una carta con Impulso Magico, lanciare una magia ne attiverà l’effetto.
  • Studi: gli Studi sono nuove magie che permettono di rinvenire immediatamente una carta e di ridurre il costo in mana della successiva carta che verrà giocata di quel tipo.

Dopo i nerf annunciati e poi rilasciati da parte di Blizzard, che sono andati a modificare alcune delle carte più popolari per l’attuale meta, ecco che tra qualche settimana i giocatori avranno la possibilità di modificare ulteriormente i propri mazzi con la nuova espansione.

Al momento, 15 delle nuove 135 carte sono state rivelate, con le restanti ad essere svelate progressivamente nei giorni a venire.

YouTube player
banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome