hellas verona outplayed
Foto Hellas Verona

L’Hellas Verona riparte con Outplayed: per il secondo anno consecutivo gli scaligeri saranno supportati da Outplayed Gaming.

La partnership è stata rinnovata sulla scia dell’ottima stagione d’esordio 2019/2020. Diversi i risultati positivi raggiunti dai gialloblu virtuali, dalla vittoria di un ‘Waiting for eSerie A’ su eFootball PES 2020, agli ottimi risultati del Verona Pro Club e fino ai molti piazzamenti di rilievo nei numerosi tornei nazionali e internazionali.

Simone Benedetti, co-founder di Outplayed Gaming, ha commentato: “Siamo felici di continuare la collaborazione con l’Hellas Verona. La scorsa è stata una stagione strana a causa del Covid-19, ma abbiamo gettato le basi per iniziare al meglio questa nuova avventura. Senza dimenticare, però, gli ottimi risultati conseguiti, su tutti la vittoria con l’Italia degli Europei di PES 2020 del player titolare gialloblu ‘AlonsoGrayfox’.”

Benedetti ha poi rivelato gli obiettivi in vista della nuova stagione per quanto riguarda gli esports: “Gli obbiettivi comuni? Vorremo creare un ecosistema funzionale che sia da tramite con la generazione più giovane dei tifosi dell’Hellas Verona, creando un legame che possa valorizzare il mondo digitale e quello sportivo, promuovendo il nostro settore attraverso questa partnership. eSerie A TIM? In entrambi i giochi vogliamo competere per vincere, anche se non è facile, quando arrivano i titoli nuovi anche il valore dei players si assesta in base alla confidenza con il nuovo gioco. I nomi dei players? Troppo presto, il mercato è ancora aperto.”

Con l’uscita di FIFA 21 e l’aggiornamento per la stagione 2021 di eFootball PES, un’altra stagione è pronta a partire, in attesa di vedere come si svilupperà la prima edizione della eSerie A.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome