HoK: ecco i campioni della Esports World Cup

I cinesi del KPL Dream Team sono riusciti a conquistare l’ambito titolo di campioni di HoK (Honor of Kings) alla Esports World Cup.

Honor of Kings ha ufficialmente concluso il suo Invitational Midseason 2024 Riyadh alla Esports World Cup con i giocatori cinesi del KPL Dream Team che sono stati incoronati campioni dell’evento. Entrambi i finalisti (KPL Dream Team e LGD Gaming) hanno portato a casa una parte del montepremi da 3 milioni di dollari con il resto delle 10 squadre del torneo e si sono aggiudicate un posto all’imminente Honor of Kings Championship 2024 in Indonesia.

L’Honor of Kings Invitational Midseason, 2024 Riyadh alla Esports World Cup è stato il primo evento di una partnership triennale con la Esports World Cup che vedrà Honor of Kings protagonista all’evento. KPL Dream Team ha ottenuto una decisiva vittoria per 3-0 contro LGD Gaming nella serie al meglio delle cinque partite, coronando la loro performance dominante dalla fase a gironi alla finale. Il trionfo di KPL Dream Team è stato caratterizzato da prestazioni stellari, in particolare da KPL.Yinuo, che ha guadagnato il titolo di MVP. Il nuovo eroe, Augran, ha giocato un ruolo significativo in tutte e tre le partite, evidenziando il suo potenziale nella scena competitiva.

“L’Honor of Kings Invitational Midseason alla Esports World Cup è stata una lezione magistrale di gioco competitivo su Honor of Kings con i migliori team di tutto il mondo che hanno mostrato il loro talento al più grande festival esportivo di sempre”, ha affermato James Yang, Senior Director del Level Infinite Global Esports Center. “L’Esports World Cup è stata diversa da qualsiasi cosa avessimo mai visto e non vediamo l’ora di organizzare altri tornei di livello globale per Honor of Kings”.

Con l’Honor of Kings Invitational Midseason, 2024 Riyadh ormai alle spalle, tutta l’attenzione si sposterà sull’Honor of Kings Championship 2024 di ottobre. Apice della Honor of Kings Global Invitational Series, l’evento vedrà la partecipazione dei 16 migliori team a livello mondiale che si qualificheranno da Indonesia, Filippine, Malesia, Myanmar, Turchia, Brasile, Medio Oriente e Nord Africa, America, Europa e Pacifico che si sfideranno per un montepremi da 1 milione di dollari.

L’Honor of Kings Championship 2024 sarà l’evento finale del circuito globale di Honor of Kings annunciato a febbraio 2024 insieme all’impegno da parte degli organizzatori di investire 15 milioni di dollari per la crescita dell’ecosistema esportivo. Insieme a questi eventi, Honor of Kings ha anche lanciato l’Open Series, un percorso verso il circuito professionistico dedicato agli atleti emergenti.

2,226FansLike
2,665FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

Una settimana di esports, dal 14 al 20 aprile

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

EA Sports FC 25: l’Abruzzo trionfa nel Torneo delle Regioni

L’Abruzzo ha vinto la terza edizione del Torneo delle...

Haaland: niente EA Sports FC 25, per lui c’è solo questo videogioco

Non è assolutamente un segreto: Erling Haaland è un...

Overwatch Stadium: la trasformazione in MOBA farà bene agli esports?

Overwatch sta per ricevere la modalità più radicalmente diversa...

Il campionato italiano Lit di Lol sarà al Comicon di Napoli

Il campionato italiano Lit di Lol approderà al Comicon...

PSP: Sony vuole davvero lanciare una nuova console portatile?

Le voci di corridoio continuano a rincorrersi: Sony starebbe...

PUBG Mobile: i vincitori del PMGO e le novità esports

Il PUBG Mobile Global Open (PMGO) 2025 ha i...

Counter-Strike 2: un nuovo record e le sue ombre

Lo avevamo predetto quando abbiamo recensito Counter-Strike 2 e...

Here Tomorrow è la nuova cinematica di League of Legends

La seconda stagione del 2025 di League of Legends...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: ecco quando arriva il Team of the Season della Serie A

Italia e Serie A in attesa: il Team of the Season non arriverà a stretto giro su EA Sports FC 25. Tutto quello che...

EA Sports FC 25: l’Abruzzo trionfa nel Torneo delle Regioni

L’Abruzzo ha vinto la terza edizione del Torneo delle Regioni eSport battendo la Toscana 1-0 in finale: la competizione si è giocata su EA...

Esports World Cup 2025: il programma completo

Con sette settimane di competizioni, 2000 giocatori, 200 squadre e 70 milioni di dollari di montepremi, la Esports World Cup 2025 si prospetta già...

Haaland: niente EA Sports FC 25, per lui c’è solo questo videogioco

Non è assolutamente un segreto: Erling Haaland è un grande appassionato di Minecraft. L’indizio arriva dai social. Erling Haaland ha di nuovo stupito le difese...