banner Beaths 700×150

Holly e Benji diventa un videogioco. E ormai ci siamo anche per il lancio ufficiale. Bandai Namco ha annunciato l’uscita del videogame nel 2020.

Il trailer ufficiale di “Captain Tsubasa: Rise of New Champions” (nome originale del manga che è diventato uno dei cartoon più seguiti in Italia negli anni ’80-’90) è stato già pubblicato sui social. Nel gioco saranno riprodotti i mantra più celebri della saga giapponese, dal celebre “Tiger Shot” di Mark Lenders all’”Eagle Shot” di Holly.

Hervé Hoerdt, vicepresidente senior Marketing, Digital & Content della Bandai Namco punta in alto: “Ottenere la licenza per il mercato occidentale è un sogno che diventa realtà. Captain Tsubasa non è stato creato solo per i fan della saga, ma è destinato a conquistare gli appassionati di calcio in tutto il mondo”. Nel videogioco saranno presenti i nomi giapponesi di quelli che una generazione di italiani conosce come Oliver Hutton, Benji Price, Julian Ross, Mark Lenders, Tom Beker.

Il titolo sarà disponibile per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. E chissà se l’Holly e Benji videogame non possa diventare presto un titolo dall’appeal “esportivo” e seguire le orme del grande duello PES-Fifa. Holly contro Cristiano Ronaldo. La sfida virtuale è già iniziata.

Banner DT9 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome