Articolo top

Per la serie grandi sponsor che si avvicinano agli eSports, l’Honda entra in partnership con il Team Liquid. Una collaborazione che prevede anche la realizzazione di uno spot pubblicitario a Santa Monica.

THE POWER OF DREAMS – Lo slogan del colosso automobilistico ha conquistato il Team Liquid che sarà presto protagonista di una serie di video focalizzati sulle squadre di League of Legends, Fortnite e Dota 2. La serie tv, alla cui produzione parteciperà il neo sponsor del Team Liquid, si intitolerà “Level Up” e sarà composto da 6 episodi, due per ogni videogioco citato sopra.

CIVIC E ODISSEY – Le due auto Honda saranno promosse dal Team Liquid: la Civic sarà regalata in dotazione e brandizzata con il marchio del Team, la Odissey è stata l’auto con cui il Team di League of Legends si è presentata alle prime gare delle LCS (Legends Championship Series). I termini finanziari dell’accordo non sono stati resi noti.

IL MONDO AUTOMOBILISTICO – L’Honda non è la prima e non sarà l’ultima casa automobilistica ad affacciarsi al mondo degli eSports. Di recente la Mercedes-Benz ha iniziato ad investire nel Team SK Gaming, mentre la Kia Motors ha annunciato un accordo con Riot Games per la LOL European Championship.

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome