banner EAG2020 Article 700×150

Il Papeete Beach è il locale più nominato dell’estate 2019. Prima è diventato l’emblema della politica “da spiaggia”, ora diventa la sede dell’Honor Summer Beach Party, in programma a Milano Marittima il 24 e 31 agosto.

Per promuovere le nuove funzionalità della gamma Honor 20 Pro, si potranno immortalare le gesta dei tanti partecipanti alle varie attività sportive in programma: tornei di beach volley, calcetto e ping-pong. E con il concorso #HonorMySummer ci si potrà sbizzarrire e tirare fuori il proprio estro nelle aree create ad hoc, veri e propri photo booth corners.

Tutti pronti, quindi, a postare stories e foto con #HonorMySummer e @honor_italia, per immortalare e rendere social i ricordi più belli della giornata. Dalle foto del divertimento a quelle romantiche, quando l’arancione del tramonto prenderà il sopravvento e avvicinerà la fine dell’evento con la premiazione dei vincitori delle gare sportive e del contest fotografico. Tra i premi in palio, i voucher sconto Unieuro da 50 euro da utilizzare fino al 30 settembre 2019 per acquistare gli smartphone Honor.

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome