Articolo top

Uno schermo intelligente dotato della nuova tecnologia Huawei, HarmonyOS, il nuovo sistema operativo progettato per garantire un’esperienza che unisca tutti i dispositivi a disposizione dell’utente, dalla tv allo smartphone, dagli orologi ai sistemi di bordo.

Honor Vision è stato presentato alla Huawei Developer Conference 2019. Il dispositivo è il primo prodotto smart screen di Honor, ricco di innovazioni “Sharp Tech”, il futuro della tv. Dotato di tre chipset di punta, Honor Vision dispone di un sistema operativo con funzionalità multipiattaforma migliorate. Secondo Richard Yu, CEO del Consumer Business Group di Huawei, l’innovativo HarmonyOS supporta tutti gli scenari degli utenti su un’ampia gamma di dispositivi e piattaforme, al fine di offrire un’esperienza coerente con bassa latenza e sicurezza elevata.

Il processore octa-core è in grado di gestire l’elaborazione di immagini pesanti su schermi di grandi dimensioni; eseguire più attività contemporaneamente; fornire immagini ad alta risoluzione, una qualità del suono superiore e l’interazione vocale in campo lontano. Un’innovazione tecnologica straordinaria, secondo gli ideatori, in funzione della diffusione delle “case intelligenti”, con i vari dispositivi elettronici che si “parlano” tra di loro. Oltre ad un centro di intrattenimento domestico, infatti, Honor Vision funge anche da centro di condivisione delle informazioni, centro di gestione dei controlli e centro di interazione multi-dispositivo. Si potrà, per farla breve, giocare a Fortnite con una grafica e un audio avanzati, stoppare, abbassare le tapparelle con un clic e riprendere a giocare. Ed è solo un esempio.

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome