Ed ecco il giorno di Hyper Scape, il nuovo sparatutto di Ubisoft è disponibile, gratis, da pochi minuti (dalle 15 di oggi) per Xbox, Playstation e PC. Il titolo, in stile battle royale urbano, era atteso da un po’, Ubisoft è riuscita a creare una curiosità crescente da parte degli appassionati del genere e non, anche grazie al lungo periodo di prova (test tecnico) concesso in quasi tutto il Nord America e in numerosi paesi europei, tra i quali l’Italia.

Hyper Scape, ambientato nel lontano futuro del 2054, dove fino a 100 concorrenti hanno raggiunto la città virtuale di Neo-Arcadia per affrontare una serie di frenetici scontri ricchi d’azione e conquistare il titolo di campioni. L’organizzazione è in Stagioni (in contemporanea alla pubblicazione, oggi, parte infatti la Stagione 1), come in tutti gli altri titoli analoghi.

Le caratteristiche del nuovo gioco, che per le sue caratteristiche si pone fin da subito come nuovo titolo competitivo, sono state anticipata tramite i canali social da Ubisoft, che ha comunicato l’orario di pubblicazione e il peso (che per PC è di circa 8,5 GB, per Xbox One: circa 8,5 GB e per di 11,5 GB per PlayStation 4.

Il publisher francese ha pubblicato un preciso vademecum per guidare gli appassionati di ogni piattaforma al download e all’installazione del gioco, trovate la Wiki Hyper Scape cliccando qui.