I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell’iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming.

Il mondo dell’iGaming si incontra con l’adrenalinico regno degli esport nell’attesissimo Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Promosso da Oddin.gg e condotto da Liam O’Brien e RTPGod, l’evento invita le aziende a riunire le loro migliori squadre e a sfidarsi nell’arena virtuale di Counter-Strike 2.

Con 16 squadre partecipanti, ciascuna composta da 5 giocatori, il torneo vuole essere anche un’opportunità per costruire connessioni con società di iGaming di alto livello in un ambiente amichevole e competitivo.

Le qualificazioni online prenderanno il via a giugno, con 4 turni che offriranno ai partecipanti la possibilità di assicurarsi un posto nella finalissima, che si terrà durante un evento iGathering a Cipro il prossimo luglio.

Oltre a preziosi pacchetti premio del valore fino a 7.000 euro, le squadre che raggiungeranno la finale riceveranno anche 5 posti ai prestigiosi SiGMA Euro-Med Awards, che si svolgeranno a Malta durante il summit di settembre.

Oltre alla competizione, come detto, il torneo offre anche un’eccellente opportunità per il team building, il morale e lo sviluppo di forti capacità di comunicazione e leadership tra i dipendenti. L’iscrizione ha un prezzo di € 500 per squadra, con i termini e le condizioni completi disponibili online.

Per candidarsi a occupare una delle posizioni disponibili occorre collegarsi al Discord di Sigma Play, dove si troveranno costanti aggiornamenti sul torneo.

2,222FansLike
2,672FollowersFollow
1,610SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

Ea Fc 25 e Need for Speed sono su Amazon Luna

Due nuovi titoli Ea sono adesso disponibili per i...

Call of Duty Black Ops 7: tutte le info dell’Xbox Showcase

Call of Duty Black Ops 7 ha chiuso un'Xbox...

Il Regno Unito è country Partner di First Playable

Il Regno Unito sarà partner dell’evento First Playable grazie...

Cosa c’è nella patch 10.11 di Valorant

Rivelati da Riot Games i contenuti presenti nella patch...

Tutte le novità dell’Atto 2 di League of Legends

L’Atto 2 della Stagione 2 di League of Legends...

Xbox: passo verso il futuro, annunciata una nuova console

Microsoft ha presentato al Games Showcase 2025 il ROG...

Giovani, tv e gaming: come i videogiochi stanno cambiando il consumo mediatico

Il distacco delle nuove generazioni dalla tv procede in...

Una settimana di esports, dal 2 all’8 giugno

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

Articoli correlati

GTA 6: questo famoso rapper americano avrà una stazione radio

Drake avrà una stazione radio dedicata in GTA 6, con brani inediti, secondo quanto rivelato da Jermaine Dupri. La musica si conferma centrale nel...

Cristiano Ronaldo ambasciatore dell’EWC

Cristiano Ronaldo è il nuovo Global Ambassador dell’Esports World Cup 2025, che si terrà a Riyadh con 2.000 giocatori da oltre 100 Paesi e...

Ea Fc 25 e Need for Speed sono su Amazon Luna

Due nuovi titoli Ea sono adesso disponibili per i giocatori di Amazon Luna con Fc 25 e Need for Speed. Su Amazon Luna arrivano due...

Vincono il major in macchina perché è saltata la luce: la storia degli Ultra Legends

In Egitto, a causa delle attuali difficoltà nella produzione di elettricità, viene tolta la luce ad alcuni quartieri delle grandi città per alleggerire il...