Articolo top

I Fnatic, organizzazione esportiva di fama mondiale nata nel 2004, assumono. Nove le posizioni aperte sul loro sito ufficiale alla sezione jobs. “A causa della crescita esplosiva del nostro marchio e del movimento degli eSports – scrivono sulla loro pagina -, stiamo cercando una persona intelligente e motivata che si unisca a noi”.

CHI SONO – Gruppo di fama mondiale, i Fnatic negli anni sono cresciuti notevolmente, partendo dalla loro base di Londra per mettere radici anche a San Francisco.

I MIGLIORI IN CS:GO – L’organizzazione si è fatta valere nei titoli più disparati, a cominciare da Counter Strike: Global Offensive, il cui team (tutto svedese) è considerato il migliore nella storia del gaming competitivo.

QUALIFICATI AL SIX INVITATIONAL – Ma non solo: i Fnatic hanno anche messo un piede in Australia, acquisendo un team di Rainbow Six Siege (i MindFreak) qualificatosi al Six Invitational 2019.

VINCITORI DEL PRIMO MONDIALE DI LOL – Hanno inoltre vinto la prima edizione del mondiale di League of Legends nel 2011 e sponsorizzano team in Fifa, Rocket League, Dota 2 e Street Fighter.

I LORO GUADAGNI – Nel corso degli anni i Fnatic, che vantano nel loro team di Fortnite anche l’italiano Giorgio “Pow3r” Calandrelli, hanno guadagnato oltre dodici milioni di dollari.

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome