banner APP ESM 700×150

I Fnatic, organizzazione esportiva di fama mondiale nata nel 2004, assumono. Nove le posizioni aperte sul loro sito ufficiale alla sezione jobs. “A causa della crescita esplosiva del nostro marchio e del movimento degli eSports – scrivono sulla loro pagina -, stiamo cercando una persona intelligente e motivata che si unisca a noi”.

CHI SONO – Gruppo di fama mondiale, i Fnatic negli anni sono cresciuti notevolmente, partendo dalla loro base di Londra per mettere radici anche a San Francisco.

I MIGLIORI IN CS:GO – L’organizzazione si è fatta valere nei titoli più disparati, a cominciare da Counter Strike: Global Offensive, il cui team (tutto svedese) è considerato il migliore nella storia del gaming competitivo.

QUALIFICATI AL SIX INVITATIONAL – Ma non solo: i Fnatic hanno anche messo un piede in Australia, acquisendo un team di Rainbow Six Siege (i MindFreak) qualificatosi al Six Invitational 2019.

VINCITORI DEL PRIMO MONDIALE DI LOL – Hanno inoltre vinto la prima edizione del mondiale di League of Legends nel 2011 e sponsorizzano team in Fifa, Rocket League, Dota 2 e Street Fighter.

I LORO GUADAGNI – Nel corso degli anni i Fnatic, che vantano nel loro team di Fortnite anche l’italiano Giorgio “Pow3r” Calandrelli, hanno guadagnato oltre dodici milioni di dollari.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome