I Fnatic assumono: nove le posizioni aperte sul loro sito

I Fnatic, organizzazione esportiva di fama mondiale nata nel 2004, assumono. Nove le posizioni aperte sul loro sito ufficiale alla sezione jobs. “A causa della crescita esplosiva del nostro marchio e del movimento degli eSports – scrivono sulla loro pagina -, stiamo cercando una persona intelligente e motivata che si unisca a noi”.

CHI SONO – Gruppo di fama mondiale, i Fnatic negli anni sono cresciuti notevolmente, partendo dalla loro base di Londra per mettere radici anche a San Francisco.

I MIGLIORI IN CS:GO – L’organizzazione si è fatta valere nei titoli più disparati, a cominciare da Counter Strike: Global Offensive, il cui team (tutto svedese) è considerato il migliore nella storia del gaming competitivo.

QUALIFICATI AL SIX INVITATIONAL – Ma non solo: i Fnatic hanno anche messo un piede in Australia, acquisendo un team di Rainbow Six Siege (i MindFreak) qualificatosi al Six Invitational 2019.

VINCITORI DEL PRIMO MONDIALE DI LOL – Hanno inoltre vinto la prima edizione del mondiale di League of Legends nel 2011 e sponsorizzano team in Fifa, Rocket League, Dota 2 e Street Fighter.

I LORO GUADAGNI – Nel corso degli anni i Fnatic, che vantano nel loro team di Fortnite anche l’italiano Giorgio “Pow3r” Calandrelli, hanno guadagnato oltre dodici milioni di dollari.

2,227FansLike
2,665FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

GTA 6: quanto è costato? Cifre impressionanti

Le indiscrezioni di questi mesi non lasciano spazio a...

The Last of Us: Pedro Pascal abbandonerà la serie?

Dopo la morte di Joel, ecco cosa ha in...

Valorant Mobile apre le pre-registrazioni in Cina

Riot Games ha aperto le pre-registrazioni per la versione...

Silent Hill: cosa bolle in pentola allo studio di sviluppo?

Bloober Team, lo studio di sviluppo dietro il riuscitissimo...

Una settimana di esports, dal 14 al 20 aprile

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

EA Sports FC 25: l’Abruzzo trionfa nel Torneo delle Regioni

L’Abruzzo ha vinto la terza edizione del Torneo delle...

Haaland: niente EA Sports FC 25, per lui c’è solo questo videogioco

Non è assolutamente un segreto: Erling Haaland è un...

Articoli correlati

FC 25: ora ci si può vestire come la Juve dell ’94 con i Retro Kit

A partire da oggi, torna la campagna Retro Kits su EA Sports FC 25, con il lancio di sei nuovissimi kit storici. Tutti sono...

The Last of Us: Pedro Pascal abbandonerà la serie?

Dopo la morte di Joel, ecco cosa ha in mente la produzione di The Last of Us per Pedro Pascal. Attenzione: l’articolo contiene spoiler....

Yu-Gi-Oh: al via l’anime del gioco di carte, ecco dove guardarlo

Konami ha appena presentato la Yu-Gi-Oh! Card Game the Chronicles Promotional Short Anime Series, la serie anime con al centro i personaggi più iconici...

Valorant Mobile apre le pre-registrazioni in Cina

Riot Games ha aperto le pre-registrazioni per la versione mobile di Valorant in occasione del Tencent Spark 2025. A quattro anni di distanza dall’annuncio dell’inizio...