banner EAG2020 Article 700×150

L’organizzazione esports Fnatic annuncia una speciale collaborazione con la gattina bianca più famosa del mondo: Hello Kitty, dell’azienda giapponese Sanrio. L’accordo prevede contenuti, merchandising e street art con protagonista la simpatica micina dal fiocchetto rosso. Ma non solo: Fnatic ha pensato anche a un servizio fotografico CGI (computer-generated imagery) e a un evento di lancio a Tokyo. I primi prodotti a tema Hello Kitty usciranno in data 15 novembre.

L’organizzazione esports ha rivelato la notizia della partnership attraverso un tweet, nel quale si vede Hello Kitty indossare un equipaggiamento Fnatic, mentre gioca su un pc. Nel tweet è presente inoltre un link, che rimanda i fan a uno speciale sito web creato per la collaborazione, nel quale appare un timer per il conto alla rovescia.

I fan possono registrarsi sul sito sia per essere avvisati man mano che la data del rilascio si avvicina, sia per ottenere da subito uno speciale regalo. Iscrivendosi, ricevono infatti uno sfondo a tema Hello Kitty da usare sul pc, e uno per il cellulare. Il tweet dei Fnatic contiene un altro indizio: consiglia ai fan di “cercare di collezionarli tutti”, messaggio che lascia pensare a una sorta di merchandise da collezione tra i due brand.

Il fondatore del team e Ceo, Sam Mathews, ha dichiarato con un post sul suo profilo Twitter che la collaborazione con Sanrio è stata “la cosa più strepitosa che abbiamo mai fatto”. Ha inoltre specificato che i prodotti saranno disponibili in quantità limitate, senza rifornimenti. E alcuni arriveranno addirittura in edizione “super limitata”. Per saperne di più sarà tuttavia necessario attendere che il timer sul sito web raggiunga lo zero.

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome