ReplY Totem
banner RoundOne 700×150

Dopo mesi di lavoro e i recenti cambiamenti del roster, i Reply Totem riescono a conquistare la loro prima vittoria nella Brawl Stars Championship Monthly Finals. L’organizzazione italiana si issa al vertice in Europa.

I Reply Totem sempre più al vertice non solo in Italia, ma anche in Europa. Dopo gli ottimi risultati raggiunti ai Mondiali di Bucarest e alle finali mensili di ottobre, con il roster che ha chiuso rispettivamente in Top 4 e in Top 2, la squadra di Brawl Stars questa volta arriva fino in fondo e alza il trofeo al cielo. Decisivo l’ingresso di Joker. L’ultimo arrivato, infatti, ha subito trovato la giusta alchimia con coach Inso, Maru e Maury.

Margini di crescita enormi per i Reply Totem

La squadra, dunque, ha dimostrato di aver raggiunto un gameplay semplicemente perfetto. Del resto, i risultati confermano lo straordinario periodo di forma dei Reply Totem che hanno portato a casa la vittoria sia nel Rush Stars che al Dreamhack disputato recentemente in Lan per la qualificazione all’Esl Snapdragon Challenge, oltre che alla Top 1 nella Bsc di luglio. “Abbiamo sconfitto i migliori team – fanno sapere i ragazzi dei Reply Totem –, non capita tutti i giorni di mandare al tappeto Natus Vincere, Sk Gaming e Tribe. Grazie a questi risultati abbiamo scalato le gerarchie in classifica e ora ci ritroviamo al secondo posto nel ranking europeo”.

Testa al Mondiale

L’obiettivo, intanto, è il Mondiale di Brawl Stars. Solo le migliori sei squadre della regione Emea potranno partecipare all’evento più atteso dell’anno. “Questo per noi – ha dichiarato Alejandro Correas, Manager dell’area Brawl Stars – è un traguardo molto importante. Una splendida conseguenza dopo i recenti risultati. Puntiamo al Mondiale in autunno, non vogliamo nasconderci. Questa vittoria ci è servita per rimettere tutto in discussione e per scalare la classifica dopo un inizio di stagione complicato. Vogliamo migliorare ulteriormente per arrivare pronti alle finali mensili di agosto”.

 

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome