Articolo top

Non finisce di stupire l’Intel Extreme Masters di Katowice. Oggi celebriamo il vincitore del torneo di Starcraft II, Eo “SOO” Yoon Soo, che ha spezzato l’egemonia finlandese dei tornei annuali del videogioco di Blizzard, compreso il WCS Global Finals.

MALEDIZIONE INTERROTTA – Il coreano si è assicurato il primo posto dopo nove secondi posti conquistati fin qui nei più importanti tornei di Starcraft II. E lo ha fatto in un giorno anche “economicamente” importante, portandosi a casa la fetta più consistente di un montepremi di 400 mila dollari. La vittoria è arrivata in derby tutto coreano in finale contro Kim “Stats” Dae Yeob per 4-2.

GLI EUROPEI – L’unico rappresentante italiano, Riccardo “Reynor” Romiti, ha abdicato davanti al terzo coreano di fila come avversario, mentre i favoriti europei, l’olandese Marc “Uthermal” Schlappi, e il tedesco Julian “Lambo”
Brosig
sono stati sconfitti alle eliminatorie. Il campione mondiale finlandese, Joona “Serral” Sotala, ha perso ai quarti proprio contro SOO.

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome