Articolo top

LUNEDì – Delle opportunità e degli aspetti critici che presentano i videogiochi competitivi, si è parlato sabato 8 giugno 2019 nella sede del Sole 24 Ore. Nell’ambito del “Master in Sport Management” realizzato dalla Business School del Sole24Ore, il docente Paolo Di Mauro, creatore di Esport Jiuce, ha invitato il nostro direttore, Alessio Crisantemi, a raccontare l’esperienza di GN Media, del suo ultimo nato, il quotidiano Esportsmag.it e del volume Esports: un universo dietro al videogioco”

MARTEDì – In una intervista rilasciata alla rivista specializzata VeloNews.com, il patron del Giro d’Italia, Mauro Vegni, ha ammesso che “dobbiamo guardare al futuro. Dobbiamo cercare di portare pubblico più giovane a seguire il ciclismo”. Per questo anche il Giro inizia a strizzare l’occhio agli esports.

MERCOLEDì – Per il superevento di New York, la  Fortnite World Cupsono soprattutto gli esclusi eccellenti a far notizia. Primo su tutti Tyler Blevins, ovvero Ninja.

GIOVEDì –Pokémon Spada e Pokémon Scudo:il 15 novembre arriva una nuova generazione di Pokémon.

VENERDì – Un campione di Fortnite e due pro player dei Samsung protagonisti nella puntata di House of Esports di questa settimana (in onda ieri sera e oggi in replica), condotta sempre da Daniele Bossari assieme aSara “Kurolily” Stefanizzi.

SABATO –Dota Auto Chess “diventa” Dota Underlords.Quella che era solo una mod ora è un gioco vero e proprio, pronto a competere con i neonatiTeamfight Tactics (di Riot Games) e Auto Chess (di Epic Games). 

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome