banner EAG2020 Article 700×150

LUNEDì – E se si trovasse un connubio tra eSports e CasinòSe n’è parlato all’East Coast Gaming Congress e NextGen Forum di Atlantic City, dove esperti di Esports hanno sostenuto che gli operatori di casinò statunitensi dovrebbero entrare nella verticale degli sport elettronici per attirare nuove generazioni di giocatori.

MARTEDì –Per la prima volta nella storia, Atene ospiterà le finali del LECIl Summer Split del più importante evento europeo di League of Legendssi concluderà nel weekend del 7 e dell’8 settembre nella capitale greca.

MERCOLEDì –Activision Blizzard è in passerella in Costa Azzurra. La location è quella di uno dei più importanti festival del cinema del mondo, Cannes, ma la rassegna è il Cannes Lions International Festival of Creativity”.

GIOVEDì – Ad appena una settimana dall’uscita su Steam di Dota Underlords, il nuovo titolo di Valve è già in rampa di lancio per un torneo eSports. L’esordio nel mondo del gioco competitivo è stato annunciato da ESL ed è previsto per il torneo ESL One Hamburg 2019 Dota 2.

VENERDì – A distanza di 4 anni, i Mondiali di League of Legends tornano in Europa. Riot Games ha annunciato che le finali del 2019 si disputeranno a Parigi, con un salto a Berlino e Madrid per le fasi di qualificazioni all’atto conclusivo parigino.

SABATO –Niente da fare. Ninja, l’influencer di Fortnite più conosciuto al mondo, non parteciperà alla World Cup di New York.

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome