LUNEDì – La settimana si apre all’insegna della… moda. Già, perché le notizie più lette di lunedì sono stata quelle che hanno riguardato gli accordi tra i Mkers e il brand A|X Armani Exchange. Contemporaneamente un altro brand italiano, la Lotto Sport Italia, diventa sponsor tecnico di Team Empire.

MARTEDì – All’Ippodromo Snai di Milano si è svolta la presentazione del volume eSports: un universo dietro al videogioco’, evento nel corso del quale gli autori hanno illustrato il gran lavoro a monte di questo volume.

MERCOLEDì –Rivelati durante il “Morning Stars Announcement Day” presso il Samsung District di Milano i nuovi team di OverwatchLeague of Legends dei Samsung Morning Stars.

GIOVEDì – Il team End Gaming, campione indiscusso della scena italiana su Rainbow Six, passa sotto la bandiera Mkers. Ma l’altra grande notizia di giornata è l’annuncio del primo torneo esports targato Lega Pro. Per la cronaca il torneo si è svolto ieri su PES a Pordenone (in concomitanza con l’ultima partita del torneo per l’assegnazione della Supercoppa di Lega Pro), ha vinto la Juve Stabia.

VENERDì – Vodafone ed Electronic Sport League lanciano il Vodafone 5G ESL Mobile Open. Si tratta del primo torneo esports su mobile gaming, che si concluderà con una Finale live su rete 5G alla prossima Milan Games Week.

SABATO – Anche l’Italia avrà la sua nazionale calcistica di esports. A darne l’annuncio è stata proprio la Figc, con una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome