banner EAG2020 Article 700×150

Ecco il consueto appuntamento con le notizie più lette dell’ultima settimana. Buona domenica!

LUNEDI’ 21 ottobre – Cresce in modo imprevedibile l’interesse per le gare in modalità Pro Club, tanto che attorno alle partite organizzate da VPG Italy pare si sia già accesa anche la passione degli scommettitori.

MARTEDI’ 22 – La polemica contro Fifa 20. Dopo aver pubblicato su Twitter la foto del modello digitale che lo rappresenta, il calciatore Ribery ha sottolineato la scarsa somiglianza con il suo volto reale, domandando polemicamente a Electronic Arts chi fosse il tizio in questione. Una polemica non nuova, in casa EA Sports: lo scorso anno a lamentarsi di Alex Witsel.

MERCOLEDi’ 23 – Si è concluso mercoledì il percorso di introduzione al business nel settore esports organizzato da esperti di business in collaborazione con Esportsmag. L’ultimo tema è stato l’intrattenimento cross-canale. I testi rimarranno online, per accedervi sarà sufficiente iscriversi, gratuitamente, al nostro sito.

GIOVEDI’ 24 – Il Gran Premio del Messico, oggi, sarà interamente trasmesso (gratis) su Twitch (tranne in Italia), la piattaforma nata per i gamer e i content creator che sempre più si sta aprendo a nuovi orizzonti.

VENERDI’ 25 – Ennesimo colpo in entrata per la nuova piattaforma streaming di Microsoft: Michael “Shroud” Grzesiek ha annunciato di aver siglato una nuova partnership esclusiva con Mixer, abbandonando Twitch.

SABATO 26 – Riccardo “Reynor” Romiti ha dominato il proprio girone (girone C) delle WCS Global Finals, il circuito professionistico dello strategico Blizzard, conquistando il primo posto e l’accesso alla fase finale della competizione.

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome