banner EAG2020 Article 700×150

LUNEDì – Tremila nuovi posti di lavoro in dieci anni e un buon contributo al Pil del paese. È quanto si aspetta il Governo maltese dal nuovo piano di sviluppo per il gioco competitivo nell’arcipelago. Ne abbiamo parlato lunedì scorso in uno degli articoli più letti della settimana.

MARTEDì – La Virtual Pro League Italia mette a segno un altro colpo di “mercato” e lancia il torneo dedicato all’ex stella della Juventus, Massimo Carrera.

MERCOLEDì – Il CEO di ESL Italia, Austria e Svizzera, Daniel Schmidhofer, si racconta ai nostri microfoni. Ecco l’intervista esclusiva rilasciata al nostro Domenico Palesse.

GIOVEDì – Il giorno prima ce lo aveva anticipato Schmidhofer: gli esports torneranno presto in televisione. Detto fatto, neanche 24 ore dopo Dmax annuncia il ritorno di House of EsportsLa trasmissione condotta da Daniele Bossari, è tornata in onda da ieri, 1° giugno, sul canale 52 (e in streaming live su Dplay), ci saranno 4 serate in tutto.

VENERDì – Un’arena hardcore in un impero romano futuristico. E’ questo Telefrag VR, il nuovo sparatutto pubblicato da Anshar Studios. EsportsMag ne aveva parlato a fine marzo, all’inizio della fase di test. E ora è il momento del lancio massivo su HTC Vive.

SABATO –Anche Playstation celebra l’evento calcistico più atteso dell’annola finale di Champions League, vinta dal Liverpool ieri sera dopo la vittoria per 2-0 sul Tottenham. La partita si svolgerà oggi, 2 giugno, proprio al Metropolitano di Madrid, e sarà trasmessa in esclusiva in live stream sul canale YouTubedi PlayStation.

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome