banner EAG2020 Article 700×150

Ecco il consueto appuntamento con le notizie più lette dell’ultima settimana. Buona domenica!

LUNEDI’ 28 OTTOBRE – Overwatch. Con l’avvicinarsi della Blizzcon 2019, la fiera dedicata a tutti i titoli Blizzard, si fanno più insistenti le voci di corridoio secondo le quali lo studio californiano starebbe per annunciare Overwatch Chapter 2.

MARTEDI’ 29 – Il 30 e 31 ottobre 2019 per la prima volta nella storia italiana League of Legends sarà presente un evento competitivo di caratura europea, ideato e pensato per le squadre semi-professionistiche e professionistiche del Vecchio Continente. E’ l’Eurocap di League of Legends.

MERCOLEDi’ 30 – Il servizio che Le Iene hanno dedicato agli esports ha suscitato reazioni contrastanti. Ecco cosa ne pensa, dopo averlo visto, il nostro Domenico Palesse.

GIOVEDI’ 31 – Annuncio importante per la scena esports italiana. Il Presidente della Federazione Italiana Danza Sportiva e di Federesports, Michele Barbone, 72 anni, ha annunciato dal palco di Lucca Comics & Games di avere ricevuto incarico ufficiale da parte del CONI per creare una sorta di “comitato d’indagine” incaricato di scandagliare il settore degli esports.

VENERDI’ 01 NOVEMBRE – Konami dà il via alle registrazioni per l’eFootball.Open, la nuova competizione esports che prenderà il posto della Pes League.

SABATO 02 – Reynor cede solo al sudcoreano Park “Dark” Ryung Woo e si piazza secondo alle World Championship Series di StrarCraft 2 che si sono giocate sino a stanotte in California, all’interno dell’Anaheim arena.

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome