banner APP ESM 700×150

LUNEDI’ – Abbiamo i nomi delle squadre qualificatesi per le finali della Rainbow Six Pro League Season 9, il torneo, che si terrà al Palazzo del Ghiaccio di Milano, a partire da sabato 18 maggio. Ecco i dettagli nell’articolo pubblicato lunedì.

MARTEDI’ – Questo fine settimana, il 4 e il 5 maggio, si terrà la finale del torneo Super Smash Bros. Ultimate European Cup 2019 a Beurs van Berlage, Amsterdam. Un momento che i fan di tutto il mondo attendono con ansia. In gara c’è anche l’Italia.

MERCOLEDI’ – Un nuovo acquisto “rosa” per il team pro di Qlash HearthstoneSi tratta di Jolanda “Yocto 94” Murra, giocatrice di Hearthstone, classe 1994, nata a Gallipoli, ha fatto il suo esordio in Qlash al doppio qualifier del The Br4wl, al Comicon di Napoli. Ed è ancora Qlash protagonista anche in campo maschile, con Diego ‘Crazy_Fat_Gamer’ Campagnani che approda alle finali de LaLiga di Fifa 19 dell’11 maggio a Madrid.

GIOVEDI’ – La nuova divisione di StarCraft II del team Mkers mette a segno un importante colpo di mercato assicurandosi le prestazioni del pro player coreano Kim “Classic” Doh Woo, che va a completare un roster già competitivo. Nel frattempo in Spagna il Governo conferma che gli eSports meritano attenzione come calcio e basket. In una lunga intervista rilasciata al quotidiano online spagnolo El Desmarque Esports, il presidente rieletto Pedro Sànchez, ha confermato che gli eSports sono nel programma di Governo.

VENERDI’ – Yamaha ingaggia il Valentino Rossi degli eSports. Lorenzo Daretti, in arte “Trastevere 73”, lascia i Mkers ed è il nuovo pilota eSports della Monster Energy Yamaha Motor Racing.

SABATO – Approda in tv la finale di Fifa eNations Cup. La trasmissione è stata trasmessa sabato sera su Mediaset Italia 2 (Canale 66), e verrà riproposta sullo stesso canale anche oggi, domenica 5 maggio, in replica, alle 15.20.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome