banner EAG2020 Article 700×150

LUNEDì – Chiusa la settimana precedente con la notizia di Bershka, che ha deciso di celebrare l’uscita del film Pokémon: Detective Pikachu con una capsule collection dedicata. La settimana inizia con l’annuncio a sorpresa degli Exeed. Saranno loro, infatti, i primi player di un team esports a vestire Adidas. 

MARTEDì – Nasce Atmosfera eSportun’associazione di promozione sociale affiliata al Settore Nazionale e-Games dell’Ente di Promozione Sportiva AiCS (Associazione Italiana Cultura e Sport), nata con l’obiettivo di sostenere e promuovere il mondo degli eSports in Italia e non solo.

MERCOLEDì – Sono ufficialmente quattro gli italiani qualificati per i playoff della eWorld Cup 2019. La stagione competitiva di Fifa19 è ormai agli sgoccioli e i pro player si preparano ad affrontare l’ultimo, attesissimo, evento dell’anno.

GIOVEDì – Da Johnny Galecki a Keiichiro Toyama, da Giancarlo Esposito a Filippo Pedriny Pedrini, Kyrenis, Marco Merrino, xLaur3n, Kiyasarin, Miss Rage. Tantissimi i personaggi che hanno dato lustro alla nona edizione di Etna Comics, il Festival internazionale del Fumetto e della Cultura Pop di Catania.

VENERDì – Google Stadia si preannunciava come una grande rivoluzione, dopo la conferenza Google Stadia Connect che venerdì sera ne ha annunciato i dettagli a tutto il mondo abbiamo le idee un po’ più chiare.

SABATO – Chiudiamo la settimana con un successo esportvo: la neopromossa FC Bordellona mette in riga tutti in Top League e si laurea Campione d’Italia alla sua prima stagione nella massima serie VPG ITPL.

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome