Articolo top

I simdriver di GT Sport Top Team scelgono lo stile e l’eleganza di Anton Giulio Grande. L’appuntamento è oggi, alle 21.35, su YouTube, per assistere a “Una sfilata combattuta”. In questa gara vedremo i piloti di una delle realtà più seguite per il titolo Gran Turismo scendere in pista sul circuito di Monza con le splendide livree della Ferrari 458 Italia. Uno dei piloti concorrenti sarà scelto dall’apprezzato stilista calabrese per fare da testimonial del mondo simracing in una delle sue sfilate di alta moda.

Ambasciatore di uno stile all’insegna dell’eleganza e del lusso, Anton Giulio Grande fonda ad appena 20 anni la sua omonima maison. Designato come erede del grande Gianni Versace, lo stilista ha prestato il suo talento anche alla fiction e al teatro, curando gli abiti di scena per la versione italiana del musical Moulin Rouge. Oggi, Anton Giulio Grande si è reso protagonista di una collaborazione che segna il legame sempre più stretto del mondo della moda con quello degli eSports.

È iniziato tutto nelle scorse settimane, con un susseguirsi di annunci di partnership. Si è parlato prima di Adidas che ha stretto un accordo con il team Moba Rog, con PG Esports e con gli Exeed, primo team ufficiale a vestire la maglia Adidas. È stata poi la volta di Lotto, che a metà maggio ha annunciato la sponsorizzazione di Team Empire, compagine vincitrice delle finali della Pro League di Rainbow Six Siege, i russi Empire. Infine, è stata annunciata la collaborazione tra i Mkers e il marchio Armani Exchange.

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome