Il team di esports del club calcistico della capitale francese rinnova e sviluppa la collaborazione con il bookmaker britannico, legata al team Psg.Lgd Dota 2 di Shanghai, in Cina.


L’accordo annunciato da Paris Saint Germain vede il gruppo di gaming Betway designato come partner principale del team Psg.Lgd, per almeno un anno. Betway si unirà anche a tutte le operazioni di più ampio respiro che verranno realizzate dal gruppo di Paris Saint-Germain Esports, come partner ufficiale per le scommesse.

La partnership è tra le più significative fino ad oggi nel settore degli esports. È anche una continuazione dell’attuale collaborazione di successo tra Psg.Lgd e Betway, iniziata nel 2018, che consente ai clienti di Betway di avvicinarsi alla prima linea dell’azione di Dota 2 durante le competizioni nazionali in Cina e in occasione di eventi internazionali di fama mondiale. La maggiore delle quali è individuata nel celebre: The International.

Paris Saint-Germain Esports e Lgd Gaming si sono incontrati per la prima volta nel 2018 e oggi, parallelamente, annunciano la continuazione della loro partnership per almeno 3 stagioni aggiuntive. Supportata da Betway e da milioni di fan in Cina, Parigi e nel mondo, questa coalizione in ambito esport continuerà a lottare per i massimi riconoscimenti in patria e a livello internazionale, sviluppando la prossima generazione di talenti Dota, in un settore in forte crescita, a livello globale.

Fabien Allègre, direttore della diversificazione del marchio del Paris Saint-Germain, che sovrintende alle operazioni Esports del Club, spiega: “Siamo entusiasti di estendere ed espandere la nostra partnership esistente con Betway, che è stato un eccellente sostenitore dei nostri sforzi di esports e del team Psg.Lgd negli ultimi due anni. Attraverso la nostra relazione, Betway ha dimostrato di essere un’organizzazione che comprende davvero la comunità dei giocatori, e insieme non vediamo l’ora di innovare e offrire esperienze davvero uniche ed esclusive ai nostri fan insieme”.

Paul Adkins, direttore delle operazioni e del marketing di Betway, aggiunge: “Siamo lieti di rinnovare la nostra partnership con il leggendario team Dota 2 di Psg.Lgd. Il nostro rapporto è andato sempre più rafforzandosi ed è stata una sponsorizzazione di grande successo per noi. Ora siamo molto entusiasti di poter passare al livello successivo “.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome