banner APP ESM 700×150

Ballare e divertirsi con Just Dance 2019 mentre si gira per gli scaffali del supermercato è ora possibile. La partnership tra Ubisoft e Klépierre, azienda operante nel settore dei centri commerciali, porterà il videogioco di danza a far scatenare amici e conoscenti mentre i carrelli sono pieni della spesa del weekend.

JUST DANCE PARTY – E’ un tour che offrirà nuove e coinvolgenti esperienze riguardanti l’universo di Just Dance, oltre ad alcune competizioni locali che avranno inizio a partire dal 16 aprile in Francia. Sedici date in otto diversi Paesi europei (Francia, Italia, Germania, Spagna, Portogallo, Svezia, Paesi Bassi e Ungheria).

LE ESPERIENZE – L’iniziativa offrirà quattro esperienze adatte a utenti di ogni età: Just Dance Studio (con trasformazione in un folle avatar danzante); Just Dance Photocall (in posa come un vero ballerino indossando completi e accessori ispirati al gioco); Just Dance Make Up (per impersonare una celebrità musicale o un personaggio di Just Dance); Just Dance Stage (per gareggiare con parenti e amici o partecipare alle competizioni locali).

LE TAPPE ITALIANE – Ciascun centro commerciale organizzerà una competizione locale aperta a partecipanti dai 13 anni in su: in palio una console Nintendo Switch. Just Dance Party sarà in Italia a giugno per tre tappe: al Porta di Roma (Roma), dal 12 al 16; al Campania (Napoli), dal 19 al 23; al Nave De Vero (Venezia), dal 26 al 30.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome