L’organizzazione italiana ha annunciato la partnership con Kappa come sponsor tecnico nelle varie competizioni esports.

Nati su League of Legends per essere infine arrivati all’ultimo ingresso su Valorant, dopo essere passati e ancora attivi su decine di titoli, l’organizzazione esport degli Anc Outplayed sono senza dubbio una delle realtà più blasonate e importanti del panorama italiano con grande respiro anche a livello internazionale. Realtà che da oggi avrà un nuovo sponsor tecnico.

Arriva Kappa

Gli Outplayed hanno annunciato una nuova partnership che vedrà il noto brand di abbigliamento sportivo diventare sponsor tecnico per due anni: l’accordo prevede infatti che Kappa accompagnerà gli Outplayed nelle varie competizioni sia per il 2023 che per il 2024. Kappa e Outplayed si sono avvicinati a fine 2022 con la partecipazione congiunta ad alcuni eventi del settore  come il Comicon e la Milan Games Week. Oggi la partnership viene ufficializzata dal lancio della maglia del  team sui canali social: una Kombat nera personalizzata in cui il logo Anc Outplayed incontra gli Omini di Kappa. 

La  maglia verrà indossata dal team Outplayed in tutte le competizioni ufficiali, sia in streaming che in presenza. “Siamo molto felici di aver firmato un accordo con uno dei principali marchi di abbigliamento sportivo italiani”  – ha dichiarato Simone Benedetti, General Manager di Outplayed. “Sono molti i marchi e, più in generale, le  aziende che ci stanno affiancando e che stanno avvicinandosi al mondo degli e-sports, un settore in continua  crescita ed una vetrina irresistibile per tantissimi brand che decidono di investire in questa direzione”.