La piattaforma globale Fitchin si avvicina al mondo esports stringendo una collaborazione con uno dei team più amati dell’America Latina.

Diventati famosi nella scena di Valorant, i Kru Esports sono senza dubbio una delle organizzazioni più seguite e apprezzata dell’America Latina, complice anche la presenza tra i proprietari e fondatori del Kun Aguero, uno dei più importanti calciatori degli anni duemila che ha segnato diverse generazioni, giocando in particolare per il Manchester City dove ha contribuito a riportare dopo decenni il titolo di campione della Premier League. 

Ecco la collaborazione con Fitchin

Fitchin è un ecosistema di gioco ditigale basato sulla blockchain: essa fornisce ai team esports gli strumenti innovativi necessari per far crescere i loro follower e generare nuovi flussi di entrate attraverso il Web 3.0. Attraverso questa partnership strategica, i Kru Esports avranno accesso a una serie di vantaggi progettati per connettersi più intimamente con la loro base di fan. Grazie alla connessione con tale piattaforma, i Kru Esports possono ora offrire ai propri fan una serie di vantaggi esclusivi e incentivanti attraverso Fitchin, come sconti e accesso pre-vendita agli eventi, a raccolte speciali Nft, hub della comunità e una gamma di esperienze su misura per i fan irriducibili. 

Aguero: “una nuova esperienza per i fan”

“Siamo orgogliosi di collaborare con un team di eSport celebrato e potente come KRÜ Esports”, ha affermato Gaston Santourian, Direttore Marketing di FITCHIN. “Questa partnership strategica è la prima di molte e sosterrà il nostro obiettivo di creare un ponte tra la comunità di gioco globale con Web3. Abbiamo grandi aspettative per la nostra collaborazione per rafforzare e promuovere l’industria degli eSport in tutto il mondo”. Dello stesso avviso anche Sergio Aguero, che ha commentato: “Questo è un grande passo avanti, non solo per il nostro team, ma per la comunità di gioco latinoamericana in generale. Le tecnologie emergenti come Web3 aprono innumerevoli strade per colmare le lacune tra le squadre e i loro fan, offrendo allo stesso tempo ai fan esperienze nuove e innovative.”