during the FIGC eSport National Team 'eNazionale Timvision' Unveiling at Centro Tecnico Federale di Coverciano on January 19, 2020 in Florence, Italy.

Se la Nazionale Italiana guidata da Roberto Mancini incanta a suon di ottime prestazioni, la eNazionale TIMVISION PES non è da meno. Gli Azzurri, infatti, hanno chiuso con due vittorie nette nel torneo amichevole che segue il calendario della UEFA Nations League.

Dopo aver battuto 4-2 la Polonia, l’Italia è riuscita a ripetersi travolgendo 9-1 la Bosnia Erzegovina e chiudendo così il girone al secondo posto a quota 12 punti, a tre lunghezze dai Paesi Bassi che nell’altro incontro disputato hanno superato 9-1 la Polonia. Un altro buon risultato per la compagine tricolore composta da Nicola “nicaldan” Lillo, Alfonso “AlonsoGrayFox” Mereu, Rosario “NPK_02” Accurso e Carmine “Naples17x” Liuzzi. I Campioni di Europa in carica continuano a recitare un ruolo da protagonista su eFootball PES 2021.

In casa Italia, nel frattempo, è partita la corsa ad eEuro 2021. Per la seconda edizione dell’Europeo, la FIGC rimetterà in palio le quattro maglie azzurre attraverso una serie di tornei aperti a tutti tra novembre e dicembre. A gennaio 2021, i vincitori dei tornei di selezione si confronteranno con il quartetto che ha dominato la scorsa edizione per determinare la formazione della nuova eNazionale TIMVISION PES.

Tra veterani e nuove leve, tanti i giocatori che hanno deciso di mettersi in gioco durante le prime selezioni. Il primo giocatore a strappare il pass per la fase finale è stato Yuri “YuriFutsal10” Bacoli. Il giocatore in forza all’Udinese Calcio ha battuto in finale Lorenzo “Loscandalo_10” Lodeserto, in un gara combattuta al meglio delle tre partite conclusa per 2-1. A seguire, è toccato ad Ettorito97 centrare l’accesso alle fasi finali delle eNazionale PES. Niente da fare per Bestia93, battuto in finale. Nella terza giornata di selezioni disputata nella giornata di ieri, invece, spazio a Lorenzo “Loscandalo_10” Lodeserto che è riuscito a riscattare la sconfitta in finale di qualche settimana fa grazie al successo su Antonio01.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome