banner APP ESM 700×150

La eSerieD si tinge del rosanero di Palermo. Il team siciliano piega un ottimo Casale e sale sul tetto d’Italia nel campionato esports dedicato alla Serie D. Sul podio sale anche il Savoia grazie al successo sul Latina 1932 nella finale per il 3° e 4° posto.

Si è concluso così ieri sera, con il trionfo del Palermo eSport, la Final Eight 2k20 della eSerieD firmata Lega Nazionale Dilettanti. Dopo la vittoria del girone I della Serie D, per il team siciliano, arriva anche quella nel campionato esports dedicato alla Quarta Serie. Un doppio successo per le Aquile palermitane che concludono nel migliore dei modi la stagione prima di tuffarsi nella nuova avventura in Serie C.

La finalissima contro la rivelazione assoluta Casale si è risolta a favore dei siciliani grazie alle due vittorie, nel “Best of 3”, per 1-0 e 3-1. Onore delle armi al team piemontese che ha dato filo da torcere alla corazzata rosanero. Terzo posto invece conquistato dal Savoia, che si è imposto sul Latina 1932 con il risultato di 2-0.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome