banner EAG2020 Article 700×150

Ottimi risultati per la Legio IXI alla Milan Games Week, dove si è presentata al torneo organizzato dall’associazione sportiva dilettantistica TCU. La Legio IXI ha partecipato alla competizione con due squadre: i Legio IXI Gunners e i Legio IXI Vizion, entrambe salite sul podio. I Legio IXI Vizion, in particolare, sono stati incoronati campioni italiani di Call of Duty Black Ops 4 Cerca e distruggi veterano. L’evento della Milan Games Week era suddiviso in due tornei: il “4° Stage” si è tenuto venerdì e sabato, la “Gran Final”, che ha visto affrontarsi i finalisti di tutti gli stage, domenica.

Durante la Gran Final il team Legio IXI Gunners, visibilmente sottotono, ha salito lentamente la winner bracket, cadendo in loser bracket al secondo turno, dove è stato sconfitto dai Red Hero. I Legio IXI Vizion, invece, hanno fatto un’ottima performance, resistendo ad ogni round, arrivando alla fine della winner bracket e mettendosi comodi per affrontare in finale i Crow Navy Seal. I Legio IXI Vizion sono riusciti a dominare sugli avversari, portando a casa la finale e diventando i campioni italiani di Call of Duty Black Ops 4 Cerca e distruggi veterano.

Venerdi e sabato si è svolto invece l’ultimo stage della CVL, dove i due team Legio si sono scontrati anche tra di loro, con i Vizion che hanno avuto inizialmente la meglio sui Gunners. Caduti in loser bracket, questi ultimi hanno devastato gli avversari, ritrovandosi in finale ancora una volta contro i compagni Legio IXI Vizion, che nel frattempo avevano perso la semi finale di winner bracket contro i Red Hero. A spuntarla tra i due sono stati i Gunners, che si sono ritrovati così ad affrontare i Red Hero. Alla fine entrambi i team Legio sono comunque saliti sul podio, con i Gunners arrivati secondi e i Vizion terzi.

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome