Articolo top

Anche la nazionale di calcio spagnola nella Fifa eNations Cup. Il torneo competitivo di Fifa19 riservato alle nazionali eSports si terrà nel weekend del 13 e 14 aprile.

LA SELEZIONE DEI PLAYER – I primi otto giocatori spagnoli inseriti nel ranking mondiale dei Global Series Playoff disputeranno un torneo live nelle strutture della Federcalcio Spagnola. Attraverso questa competizione saranno selezionati i due player che parteciperanno alla Fifa eNations Cup. La nazionale spagnola sarà una delle 20 nazioni inserite nel torneo, che sarà trasmesso in diretta sul canale YouTube e sui profili social della Federazione Calcistica Spagnola.

ESPORTS E STRATEGIA DIGITALE – Come spiegato nel comunicato stampa diramato dalla società, il movimento degli eSports è ormai diventato il punto di riferimento della strategia digitale della Federazione Calcistica Spagnola. Nato per avvicinarsi alle nuove generazioni, il movimento ha visto negli anni una crescita esponenziale e sta vivendo un momento di grande notorietà nel mondo intero. 

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome