banner APP ESM 700×150

Il team americano dei 100 Thieves è al centro delle cronache oggi. Dopo la notizia, che abbiamo riportato stamani, che il Ceo del noto team statunitense, Matthew Haag, è stato ammonito da ESL per aver trasmesso in live sul suo canale Twitch la partita contro i FURIA, è stato reso noto che la sede del team sarà utilizzata come centro di voto ufficiale delle elezioni americane. La struttura situata a Culver City con uno spazio di circa 1.400 metri quadri sarà aperta sia nelle giornate del voto anticipato ovvero dal 30 Ottobre al 2 Novembre, e sia nella giornata principale del 3 Novembre.

“Da quando abbiamo aperto la sede dei 100 Thieves con Cash App all’inizio dell’anno – ha dichiarato Matthew “Nadeshot” Haag, fondatore dell’organizzazione, nota per i suoi successi in League Of Legends e Fortnite -, ho sempre cercato modi per ringraziare la nostra community e farli sentire parte di questo progetto. Siamo grati al Registrar-Recorder/County Clerk di Los Angeles per il lavoro che stanno svolgendo in questa stagione elettorale e siamo molto entusiasti di poter collaborare con loro per offrire il nostro spazio.”

Data l’occasione, i 100 Thieves hanno arruolato l’artista Slick per dipingere un murales con su scritto “VOTE” sul lato dell’edificio, che verrà aggiornato con la scritta “WE VOTED” il 2 novembre e rimarrà in vigore fino al 13 novembre. Durante le votazioni a causa della pandemia globale, saranno utilizzati numerosi protocolli di sicurezza come l’uso di maschere e guanti, il distanziamento sociale e la sanificazione di tutte le superfici e dei dispositivi di voto dopo ogni votazione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome