banner APP ESM 700×150

La Svezia vince il “Tekken7 4 Nations”. Il torneo amichevole organizzato ieri, sabato 6 giugno 2020, dalla community portoghese, che ha visto la partecipazione, oltre che dei lusitani “padroni di casa” anche Austria, Italia e Svezia, si è svolto nel pomeriggio di ieri con l’incoronazione dello svedese Adam-0.

L’evento, patrocinato dalla IeSF – Internazional Esports Federation, ha visto la partecipazione per l’Italia di Daniel “DanielMado” Madonia, e il player azzurro ha comunque saputo distinguersi nella competizione, nonostante l’ultimo posto nella classifica finale; dopo il buon avvio Daniel ha subito il ritorno prepotente dell’avversario portoghese, che lo ha relegato in coda. In finale invece ha vinto Adam-0 superando, in una partita combattutissima fino alla fine, l’austriaco Zaza.

Da appassionato di Tekken e promotore di questa iniziativa – ha commentato il vice presidente ITeSPA Giulio Cecinelli -, non posso che essere contento della risposta della community. L’amicizia con i membri IeSF presenti ha permesso questo mini torneo e son sicuro che ci saranno più opportunità per tutta la community italiana di Tekken nel prossimo futuro.

Buona anche la partecipazione di curiosi e appassionati che hanno animato lo streaming in diretta, che si è tenuto nel canale Twitch di “Spag”, noto commentatore del World Tekken Tour.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome