Articolo top

Per ora è solo un’anticipazione, senza tanti dettagli. Ma quelle che noi di Esportsmag abbiamo raccolto sono tutt’altro che voci di corridoio. Esl italia sta organizzando un grande evento esports a Roma un grandissimo finale di stagione. Una delle realtà leader dell’organizzazione di manifestazioni esports si prepara dunque a stupire gli appassionati con un evento che, stando agli elementi raccolti, è destinato a restare nella Storia, quella con la esse maiuscola.

Sarà la Capitale ad ospitare la chiusura del 2019. Un evento sul quale vige ancora il massimo riserbo, sia sulle date sia sulle competizioni, ma che appare ormai in via di definizione. Gli esports invaderanno Roma a dicembre, in uno spazio tutto dedicato alle competizioni videoludiche. Un’arena che, nelle idee degli organizzatori, vuole lasciare il segno nell’esperienza di gioco dei players provenienti da ogni parte del mondo.

Prima, però, ci saranno i due appuntamenti italiani sui quali sono puntati i riflettori esports, la Milan Games Week (dal 27 al 29 settembre) e Lucca Comics (dal 30 ottobre al 3 novembre), dove è già stata annunciata la prima tappa live della Quake Pro League. Agli appassionati non resta che attendere per scoprire le novità anche sul terzo evento, quello che mancava.

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome