banner APP ESM 700×150

Milestone, l’azienda italiana che sviluppa e pubblica videogiochi racing multipiattaforma, compresi titoli basati su licenze prestigiose come MotoGP e Supercross, è alla ricerca di varie figure professionali, tra le quali un Social Media Manager, da inserire nel proprio organico, in forte crescita in questi mesi.

L’azienda richiede esperienza nella creazione e gestione di campagne advertising digital sui principali canali social e digitali (Facebook Business Manager, Twitter Ads, Tik Tok, YouTube e simili), conoscenze in ambito SEO e SEM e gestione siti; tra le altre skill la conoscenza e utilizzo del pacchetto office in particolare di Power Point ed Excel, capacità di analizzare dati anche disaggregati per interpretare trend ed opportunità, capacità di gestire contemporaneamente più risorse e progetti. E’ richiesta una formazione in ambito comunicazione o marketing oltre ad esperienza pregressa nei centri media o agenzia digital che seguono anche il digital advertising e, ovviamente, una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.

Ma sono anche altri i profili ricercati dall’azienda per le sue sedi di Milano, tra i quali troviamo un Gameplay Designer, un Pmo – Agile Project Manager, uno Junior C++ Game Developer, uno Junior Videgame Tester, un C++ Game Developer, uno Junior Project Manager, un Game Designer, un Ux/Ui Designer e un Level Designer.

Chi volesse maggiori informazioni in merito a queste posizioni lavorative può far riferimento all’annuncio pubblicato dalla stessa azienda, reperibile nella sezione lavora con noi del sito milestone.it.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome