apex
banner EAG2020 Article 700×150

Solo da qualche giorno è stata rilasciata la stagione 3 del gioco, che ha sicuramente portato tante novità. Tra queste quella che spicca di più è sicuramente la presenza del nuovo personaggio Crypto, aggiunto al roster dei personaggi disponibili. Nel mondo degli esports è però ormai risaputo che ogni volta che un gioco si aggiorna potrebbe comunque portare ulteriori problemi.

Tra i disagi più riscontrati dagli utenti c’è sicuramente quello che riguarda il calo di frame in diverse zone della mappa, almeno per quanto riguarda i giocatori da PC. In alcuni punti infatti gli FPS subiscono un drastico calo che rende talvolta i riflessi del nostro personaggio in game troppo lenti e macchinosi, impedendoci ad esempio di evitare un colpo dell’avversario.

È stato inoltre riscontrato negli ultimi giorni anche un grave bug riguardante il pass battaglia. In quest’ultima modalità non è infatti possibile salire di livello e di conseguenza non è possibile nemmeno ottenere i premi. Un bug non da poco, visto il prezzo pagato dagli utenti per accedervi.

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome