Anche il battle royale di Epic Games, nonostante il grande successo, non è certamente privo di difetti… Ecco qui alcuni dei peggiori, raccolti tra quelli che gli stessi player hanno segnalato.

Cominciamo parlando dei problemi di stabilità dei server riscontrati dai giocatori nei giorni scorsi, dopo l’aggiornamento alla Stagione X. Tra i problemi più diffusi ci sono lag e ping molto alto che rendono l’esperienza di gioco meno godibile. C’è da dire però che Epic è a conoscenza del problema e sta già lavorando per risolverlo.

Continuiamo con una problematica che puntualmente torna a bussare alla porta dei videogiocatori, stiamo parlando del processo di matchmaking difficoltoso che impedisce di trovare partite facendo perdere molto tempo agli utenti. Questo problema è stato riscontrato l’ultima volta nella Stagione 9, non sappiamo per cui se si ripresenterà anche nell’attuale Stagione, quello che si augurano i giocatori è che non torni mai più.

L’ultima “crepa”  che vediamo oggi riguarda le sfide a tempo straordinario, lanciate da Epic Games negli ultimi giorni della Stagione 9 per dare la possibilità agli utenti di sbloccare tutti gli oggetti del Pass Battaglia 9 prima della Stagione X. Una delle sfide però, una volta completata, non ricompensava i videogiocatori dei 10.000 punti esperienza promessi, scatenando così l’ira degli utenti che non hanno tardato ad avvisare la Epic, che si è subito messa al lavoro per risolvere il bug.