Ubisoft si prepara al lancio di Just Dance 2020, con tante novità per festeggiare il 10° compleanno del videogioco “danzante”. Nuove modalità e tanti nuovi brani in più: non sarà popolare come League of Legends, ma i due giochi sono comunque “coetanei”.

Il 5 novembre è sempre più vicino e i fans di Just Dance vedono pian piano materializzarsi le novità che potranno trovare in console. Innanzitutto la modalità gratuita “All Stars” che consentirà a tutti i giocatori di progredire attraverso 10 celebri brani provenienti da ben 10 anni di Just Dance, con la possibilità di sbloccare un brano esclusivo al termine. Ma già dagli ultimi sospiri della vita di Just Dance 2019 gli appassionati potranno immergersi nel clima festaiolo del 10° anniversario.

Infatti, nella versione di quest’anno, è prevista una sorta di count down che fino ai primi di novembre farà ballare chi possiede Just Dance Unlimited, il servizio streaming di dance-on-demand in abbonamento. Oggi, ad esempio, si chiude la settimana di “7 rings” di Ariana Grande, un nuovo brano esclusivo di Just Dance 2020, mentre comincia quella di “You Don’t Know Me” (Jax Jones feat. Raya) e “Proud Mary” (Ike e Nina Simone). A partire dal 31 ottobre poi ecco “Boys” (Lizzo) e ”Lump” (The Presidents of the United States of America). Infine, a partire dal 7 novembre, si balla con “Mayores” (Becky G & Bad Buny) e “Soul Bossa Nova” (Quincy Jones and His Orchestra).

E per i più piccoli arriva un altro annuncio di Ubisoft: l’inedita canzone “Into the Unknown” di Frozen 2, in uscita nelle sale cinematografiche il 27 novembre 2019, sarà presente tra i brani di Just Dance 2020.