League of Legends: capsule collection esclusiva con la giapponese AAPE

Riot Games e Aape By *A Bathing Ape, brand streetwear giapponese, hanno annunciato una partnership che porterà alla realizzazione di una collezione di abbigliamento chiamata Aape By *A Bathing Ape X League of Legends. Tra i dettagli dell’accordo “in game” vi è anche una skin esclusiva per Yasuo True Damage, in uscita prossimamente. L’aspetto è stato mostrato solo ieri, per la prima volta, ai giocatori e ai fan, sul Public Beta Environment del gioco. Yasuo True Damage (edizione prestigio) sarà disponibile per tutti i giocatori a partire dal 25 settembre 2020.

Aape By *A Bathing Ape X League of Legends sarà una collezione di abbigliamento unisex limitata, disponibile entro qualche settimana, che includerà una giacca sportiva, una maglietta, una felpa con cappuccio, un pantalone cargo, un paio di scarpe da ginnastica e un cappello, tutti disponibili su Aape.jp e in alcuni negozi selezionati* di tutto il mondo. Inoltre, un’esclusiva maglietta di Yasuo True Damage (edizione prestigio) sarà disponibile in tutto il mondo sul sito di merchandise di Riot Games e come parte della collezione completa. I dettagli della collezione saranno rivelati su Aape.jp il 18 settembre 2020.

L’aspetto Yasuo True Damage (edizione prestigio) è l’ultimo risultato delle collaborazioni di League of Legends per creare aspetti di gioco, ispirandosi ai design della collezione Aape By *A Bathing Ape X League of Legends. Il personaggio di Yasuo True Damage è stato scelto per la sua estetica, che lo ha reso appropriato e autentico per questo progetto.

“Siamo onorati di aver potuto lavorare con Riot Games per creare un elemento di gioco che racchiude il nostro design e la nostra estetica permanentemente su LoL, nella forma di Yasuo True Damage (edizione prestigio) – ha dichiarato un portavoce di Aape By *A Bathing Ape -. Speriamo di aver reso giustizia ai giocatori con un design autentico ed elegante, che sia piacevole da vedere e utilizzare nel gioco.”

Yasuo True Damage (edizione prestigio) sarà disponibile per tutti i giocatori a partire dal 25 settembre 2020 e per il resto dell’anno, al prezzo di 100 punti prestigio.

“Siamo emozionati di aver collaborato con Aape in questa iniziativa creativa. Dall’aspetto ai capi di abbigliamento, ogni elemento di questa collaborazione ci è sembrato in perfetta sintonia e siamo convinti che i giocatori apprezzeranno un altro modo per esprimere la loro passione per LoL tramite l’abbigliamento,” ha dichiarato Christian Bailey, direttore dei prodotti di consumo di Riot Games.

 

*Lista delle città in cui sono presenti dei negozi selezionati: Pechino, Shanghai, Guangzhou, Hangzhou, Tianjin, Wuhan, Chengdu, Dalian, Nanning, Xiamen, Shenzhen, Xi’an, Changsha, Qingdao, Ha’erbin, Shenyang, Hong Kong, Macau, Taipei, Taichung, Kaohsiung, Hsinchu, Tokyo, Osaka, Los Angeles

2,229FansLike
2,666FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

Arena League of Legends: ancora qualche giorno per il primo turno

L’Arena di League of Legends è tornata con la...

Ewcf, ecco i 40 club partner per la Esports World Cup

La Esports World Cup Foundation annuncia la selezione di...

TFT Set 14 Cyber City: Un salto nel futuro

Conquista il tuo posto nella Cyber City

Una settimana di esports, dal 10 al 16 marzo

Le principali notizie esportive della settimana selezionata dalla redazione...

Assassin’s Creed nel mondo reale: l’impresa della Red Bull

Per celebrare l'imminente lancio di Assassin's Creed Shadows, un...

EA Sports FC 25: giocatori in arrivo? Ecco tutte le promozioni

Siamo quasi agli sgoccioli di EA Sports FC 25....

FC 25: FUT compie 16 anni, ecco le ricompense da riscattare

Sono in corso dal 7 marzo le due settimane...

UFL: look rinnovato, ecco tutte le novità

Dal sistema delle skin ai miglioramenti del gameplay: annunciate...

I Novo Esports annunciano partnership con Acer Predator

L’organizzazione esports italiana Novo ha stretto una nuova collaborazione...

Mecha Break: scopriamo il primo invitational

Lo sviluppatore e publisher Amazing Seasun Games ha appena...

Articoli correlati

Lorenzo Foti campione italiano di Excel Esports: l’intervista

Abbiamo intervistato Lorenzo Foti, campione italiano di Excel, che ci ha raccontato come funziona la scena competitiva. Qualche settimana fa era diventato virale in rete...

Arena League of Legends: ancora qualche giorno per il primo turno

L’Arena di League of Legends è tornata con la sfida a tema Noxus e fino al 24 marzo è possibile scalare la classifica per...

Ewcf, ecco i 40 club partner per la Esports World Cup

La Esports World Cup Foundation annuncia la selezione di 40 club per il programma di partnership da 20 milioni di dollari. Assieme fanno oltre...

Mecha Break: il primo torneo è stato un successo

Domenica 16 marzo il primo torneo invitational di Mecha Break si è concluso insieme al suo periodo di beta. Con un picco di più...