banner Beaths 700×150

G2 Esports diventa G2 Arctic. Un cambiamento tutto made in Espana. Il team di League of Legends cambia sponsor e prende il nuovo nome da Arctic Gaming, un’organizzazione “esportiva” iberica.

Tutti i termini economici della partnership non sono stati resi noti, ma Arctic rappresenterà G2 nella Superliga Orange (SLO) e in altre competizioni nazionali. Ad esso si aggiunge un altro sponsor, la marca di biscotti Chips Ahoy!, con contenuti ed esperienze dei fan da costruire attorno al prodotto del Gruppo Mondelēz. Il tutto in attesa della presentazione ufficiale del nuovo roster per il 2020.

L’anno scorso, G2 Esports ha gareggiato in Spagna come G2 Heretics, dopo la stipula di un accordo con il Team Heretics. La partnership è terminata a dicembre 2019 e la squadra è stata sciolta. La SLO è solo uno dei 13 campionati regionali europei di League of Legends, interconnessi tra loro dagli European Masters, un torneo continentale semestrale. Tutte e dieci le squadre dei League of Legends European Championship disputano gli European Masters. Oltre a G2, anche MAD Lions e Origen partecipano alla Lega spagnola.

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome